Trattamento effettuato da Denise•Epilazione a cera viso
Denise•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
aurora è bravissima ,tutto il personale è cortese e disponibile
Trattamento effettuato da Aurora•Pedicure
Ketty•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Purtroppo la ragazza molto disponibile ma il servizio offerto è stato pessimo. La manicure è durata nemmeno quarantott’ore, nonostante mi è stata venduta come semipermanente rinforzato, le mie unghie erano molto consumate, e ho dovuto tagliarle tutte. Mi dispiace ma purtroppo il servizio è stato scadente.
Trattamento effettuato da Aurora•Manicure semipermanente
Simona•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre, ambiente pulito, personale qualificato, prenotazione veloce.
Trattamento effettuato da Aurora•Manicure
FrancescaColasante•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Antonella e le sue collaboratrici sono sempre fantastiche
Trattamento effettuato da Antonella•Massaggio decontratturante