Debora è stata molto brava e gentile, tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a Cera
Claudia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
tutto perfetto come sempre , accoglienza e professionalità
Trattamento effettuato da Antonella•Massaggio rilassante
Vanessa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Decise è veloce e brava. Manicure molto carina! Ringrazio Antonella che mi ha dato un buono di 10€ per un mio errore nella prenotazione, avendo pagato di più di quanto dovevo sull'app. Mi piace questa onestà! Ritornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Denise•
ManicureMostra tutto…
Annalisa•più di 2 anni fa
Recensione verificata
centro estetico pulito e completo di tutti i trattamenti possibili.personale competente e gentile.mi hanno subito dato ottimi consigli
Trattamento effettuato da Denise•Trattamenti viso
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Un'esperienza stupenda, da ripetere il prima possibile!!!