Un bel salone, ben organizzato. Professionali e disponibili,
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a Cera
Maria•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Precisione, Professionalità e sempre tante promozioni da non farsi scappare...🤩
Trattamento effettuato da Debora•Pedicure
Mary•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ottima esperienza....nulla da dire se non note positive
Trattamento effettuato da Debora•
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Beatrice•più di 2 anni fa
Recensione verificata
ogni volta che vado, e vado spesso, Antonella con la sua professionalità mi rimette sempre al mondo , la straconsiglio , e poi il centro è magnifico, sempre pulito , profumato , c è parcheggio che non è poco , e sono tutti gentili ed educati.
Trattamento effettuato da Antonella•Massaggio rilassante
Loredana•più di 2 anni fa
Recensione verificata
come sempre
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a cera viso