Sono stata oggi per la prima volta per eseguire un trattamento di manicure e pedicure con applicazione di semipermanente....mi sono trovata benissimo.Complimenti per il centro e per il trattamento e per il personale.
Trattamento effettuato da Denise•Manicure semipermanente
Barbara•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Buon centro
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a cera viso
Santandrea Gianfranco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono una cliente affezionata. Come sempre mi sono trovata davvero bene. Puntuali ed attenti. Continuo a consigliarlo 👍😉
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a cera inguine totale
Simona•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Professionali e cordiali come sempre
Trattamento effettuato da Antonella•Massaggio rilassante
Lucia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre tutto perfetto. Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Antonella•Massaggio rilassante