Trattamento effettuato da Debora•Manicure semipermanente
Beatrice•più di 2 anni fa
Recensione verificata
come sempre eccezionale come persona e come lavoro eseguito alla perfezione
Trattamento effettuato da Debora•Epilazione a cera viso
Beatrice•più di 2 anni fa
Recensione verificata
trattamento ottimo, Debora molto gentile, tutto molto rilassante
Trattamento effettuato da Debora•Trattamenti viso
Denise•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Veramente un lavoro ben fatto, Antonella super paziente e meticolosa. Mi ha spiegato tutti i passaggi ed è venuta incontro alle mie esigenze.
Trattamento effettuato da Antonella•Rimozione smalto o gel
Anastassia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ho prenotato una cera nella stessa giornata dell' appuntamento attraverso la prenotazione online. Comodo e veloce. Accoglienza davvero gradevole e operatrice attenta competente e molto gentile. Offerta ampia e prezzi concorrenziali. Facilità di parcheggio.Consigliatissimo.
Trattamento effettuato da Antonella•Epilazione a Cera