Consiglio a tutti Oasi di Venere...atmosfera famigliare
Trattamento effettuato da Moira
Loretta C.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissime e professionali. Grazie ci vediamo presto
Trattamento effettuato da Moira
Loredana S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono una vecchia cliente ed infatti non ho cambiato l'estetista perché mi so o sempre trovata a mio agio sia per i trattamenti che per i costi
A presto!
Patrizia Paoletti
Trattamento effettuato da Moira
Patrizia P.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Maria e Moira numero uno !!! Brave, professionali ma anche tanto simpatiche !!!