Oh La Lash Beauty Bar Recensioni

Via Gabriele D'Annunzio 34/e, 20900 Monza (MB)

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
1664 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Per la manicure è la terza volta che la faccio con Valentina e mi sono trovata benissimo. È molto brava e il risultato è molto soddisfacente . Per il microblanding una sola parola: FANTASTICO! Luigi ha le mani d’oro, lo consiglio a tutti. Effetto naturale senza stravolgere ma per definire lo sguardo. Sono super soddisfatta.
Semplicemente eccezionale tutto lo staff
Conosco Il negozio da quando ha aperto la mia prima 3sperienza con Antonella persona davvero deliziosa, gentilissima e molto in gamba. Ho provato laminazione ciglia, filo arabo, pulizia viso. Ottimi trattamenti. Ora ho conos intorno le due ragazze collaboratrici per una semplice manicure. Precise e brave. Però si sente la mancanza in reception, per non interrompere i loro lavori.
Smalto semipermanente applicato in modo preciso e con attento ascolto delle richieste personali. Oh la lash è sempre una garanzia in fatto di professionalità e attenzione al cliente.
Non potrei essere più soddisfatta del risultato ottenuto con il microblading! Luigi è stato straordinario, è riuscito subito a rassicurarmi e mettermi a mio agio durante il trattamento. È stato estremamente preciso e l’effetto ottenuto è molto naturale.