vado da molti anni e con ognuno dei diversi ragazzi/e che hanno effettuato il lavoro mi son sempre trovato bene. Ambiente molto moderno e pulito. Lo consiglio
Taglio uomo
Daniele•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Top
Taglio barba
Fabrizio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Perfetto, Marco come al solito è bravissimo e attento ai dettagli.