Ale è davvero bravo a interpretare quello che vuoi
Taglio barba
Fabrizio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Top , sempre
Taglio uomo
Paolo F.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Posto super accogliente e vivace. Si percepisce la professionalità e simpatia del personale. Oriana è molto attenta ai dettagli. Ci ritornerò sicuramente!