Seconda volta è tutto perfetto come la prima. Oriana brava e professionale. Tornerò.
Taglio donna
Alessandro•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Alessandro è un vero professionista! il trattatmento è stato eccezionale e la sua attenzione ai dettagli è evidente. Mi fa sentire davvero a mio agio, che mi ha portato ad essere un cliente affezionato.
Taglio barbaMostra tutto…
Leonardo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
complimenti ad Alessandro, ragazzo bravissimo e simpaticissimo
Taglio donna
Lapo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre perfetto il taglio con Ale!
Lo conosco da anni e non ho mai smesso di andare da lui. Bello il salone, simpatico e bravo il personale.
Proprio niente da dire