Marco è un professionista esemplare: preciso, attento, cordiale e capace di mettere sempre a proprio agio. Ogni taglio è curato nei dettagli e il risultato è impeccabile, davvero il meglio che ci sia.
Il locale rispecchia la stessa filosofia: accogliente, elegante e rifinito in ogni particolare, trasmette subito la sensazione di trovarsi in un ambiente esclusivo ma familiare.
Per me, non c’è di meglio a Milano per chi cerca qualità, professionalità e un’esperienza di barberia da 10/10! IL TOP
Eseguito Marco •Taglio uomo
Silvestro•10 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Eseguito Marco •Taglio uomo
Slaviero A.•10 mesi fa
Recensione verificata
Professionalità e simpatia.
Eseguito Alessio •Taglio uomo
Coscia A.•10 mesi fa
Recensione verificata
Taglio nella norma, ben eseguito, giusto per una sistemata senza nulla di particolarmente speciale.