Frequento OIR Barber da anni e sono sempre bravissimi, puntuali, precisi e professionali. E’ sempre un piacere passare da loro. Bravi, continuate così!
Eseguito Alessio •Taglio uomo
Vittorio•circa un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, veloci ed impeccabili. Joao bravissimo.Puntuali e servizio su misura.