Tutto perfetto. Massima professionalità. Consiglio
Eseguito Marco •Trattamenti specifici capelli donna
Raffaele•circa un anno fa
Recensione verificata
Fantastico, i migliori come sempre!!!!!!
Eseguito Marco •Taglio uomo
Nicolò•circa un anno fa
Recensione verificata
Si può migliorare!
Eseguito Marco •Taglio uomo
Polverini G.•circa un anno fa
Recensione verificata
Per un anno non sono riuscito a tornare da a causa della distanza del mio nuovo lavoro. Ma da un paio di mesi ho deciso di prendermi mezza giornata libera solo per farmi barba e capelli con Marco. Nel panorama dei barbieri è davvero raro trovare un professionista come Marco: attento, preciso, capace di ascoltare davvero e interpretare al meglio ogni richiesta. In più è una persona squisita, con cui è sempre un piacere fare due chiacchiere.
Grande Marco, e grazie di tutto!
Eseguito Marco •Taglio uomo
Giulio•circa un anno fa
Recensione verificata
Un Barber di tutto rispetto, sa consigliare e allo stesso tempo assecondare le richieste.
Accoglienti e professionali sanno metterti a tuo agio.
Consigliatissimo.