Marco è sempre bravissimo, molto preciso e tecnico.
Eseguito Marco •Taglio uomo
Andrea•più di un anno fa
Recensione verificata
Marco sempre il migliore, taglio perfetto
Eseguito Marco •Taglio uomo
Nicolò•più di un anno fa
Recensione verificata
Consiglio vivamente l'esperienza di Oir Barber Shop: il salone è accogliente ed informale allo stesso tempo. Marco è bravissimo nel taglio della barba, nel quale è veramente creativo, molto attento, appassionato al suo lavoro e sempre pronto ad innovarsi e proporre qualcosa di nuovo. Anche lo scrub viso è super consigliato e vi farà rilassare aggiungendo un plus a questo momento di relax, facendo un po' di chiacchiera ed ascoltando anche ottima musica!
Eseguito Marco •Taglio barba
Jacopo Niccoli•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo
Eseguito Francesco •Taglio barba
Raffaele•più di un anno fa
Recensione verificata
Prima esperienza di taglio in questo barbiere e soddisfazione al massimo.Massima professionalità