In questo salone ti senti sempre a tuo agio. Come sempre trattamento top con Marco
Eseguito Marco •Taglio uomo
Umberto•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo trattamento, OIR è sempre una garanzia. Cambiano i dipendenti, ma non la qualità. Christian è stato molto attento alle richieste, e ha fatto un ottimo lavoro!
Taglio uomo
Edoardo•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, personale gentile e luogo pulito
Eseguito Francesco •Taglio uomo
Gabriele•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, locale pulito e personale gentile
Taglio uomo
Gabriele•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, locale pulito e personale simpatico.