Marco è capace di tradurre nel taglio ogni tua indicazione! Top in tutto compreso la simpatia!
Eseguito Marco •Taglio barba
Fabrizio•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovato benissimo sin dal primo giorno in cui sono andato. Marco è sempre una garanzia.
Eseguito Marco •Taglio uomo
Matteo•più di un anno fa
Recensione verificata
Frequento OIR da anni ed è sempre un'esperienza eccezionale. Tutti i ragazzi sono attenti, precisi e premurosi. Il locale è sempre pulito e accogliente. Niente da dire. Bravi, bravi, bravi
Taglio uomo
Vittorio•più di un anno fa
Recensione verificata
il salone è gestito da ragazzi giovani che sanno fare il proprio lavoro, a distanza di più di un mese Francesco si ricordava perfettamente il taglio che mi aveva fatto la scorsa volta.