Andrea è riuscito a fare il taglio che desideravo, cosa molto difficile da ottenere di solito. È premuroso e molto preciso, si vede che ha esperienza e ci tiene a fare un bel lavoro!
Taglio uomo
Luana•più di un anno fa
Recensione verificata
Bravo Marco
Eseguito Marco •Taglio uomo
Massimo•più di un anno fa
Recensione verificata
Marco è una garanzia di professionalità e bravura.
Sempre al top ad ogni appuntamento