Barba ben rifinita ma trattamento troppo veloce. Di solito viene fatta pulizia con la lametta e massaggio con panno caldo.
Taglio barba
Luca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Già cliente da anni di Oir Barber (per inciso, il migliore di Milano), mi sono abbandonato alle sapienti mani di Ale: competenza, simpatia e grande professionalità. Ha compreso alla perfezione il mio problema, dandomi una quantità infinita di consigli per come gestire il diradamento dei miei capelli nella parte anteriore. Super iper consigliato. Bravo Ale!
Taglio uomo
Simone•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio ben curato nei dettagli. Andrea molto bravo !