DA MOLTO TEMPO CHE VADO NEL LORO SALOON TUTTE LE SETTIMANE E SONO TOP DI MILANO
Eseguito Marco •Taglio uomo
EMILIANO MANZONI•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono cliente fisso di Marco e vado 1 volta al settimana, sono uscito dal negozio sempre soddisfatto, ho trovato sempre grande professionalità, cordialità e serietà.
Il top saloon di Milano
Eseguito Marco •Taglio uomo
EMILIANO MANZONI•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
do tre stelle perché ho chiesto sfumatura bassa ma me l’hanno fatta alta pero il risultato è abbastanza accettabile
Taglio uomo
filippo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Marco è sempre disponibile ad ascoltare le tue richieste