Marco sempre il migliore. Avendo i capelli molto ricci è difficile trovare un barbiere che riesca a rispettare le proporzioni e a trattare la mia tipologia di capelli ma lui ci sa veramente fare.
Eseguito Marco •Taglio uomo
Nicolò•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovato veramente bene, Andrea è stato impeccabile
Taglio uomo
Mauro•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Marco fantastico! Persona piacevolissima, molto professionale e attento al cliente. 5 stelle!