Taglio bellissimo! Finalmente ho trovato il parrucchiere che mi fa i capelli come piacciono a me!
Taglio uomo
Trallo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Professionalità, pulizia, standard di qualità mantenuti sempre a livelli altissimi.
Eseguito Marco •Taglio uomo
Vincenzo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
………………………………………………………………………………………………………….
Taglio uomo
Leone•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Che dire? Oriana eccezionale, molto attenta ai dettagli, ascolta il cliente e consiglia la cosa migliore per lui. Seria, molto professionale e capace. 5 stelle