Esperienza estremamente positiva. Ho trovato un ambiente professionale e ben organizzato. Marco è riuscito a fare un taglio impeccabile, in linea con quello che avevo richiesto. Tornerò sicuramente
Eseguito Marco •Taglio uomo
Riccardo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Torno ogni mese da Alessandro, farsi tagliare i capelli da lui è un piacere!
Taglio uomo
Fabrizio•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Il migliore a Milano
Eseguito Marco •Taglio uomo
Ernesto•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Taglio bambino
Davide•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Marco, è il miglior barbiere che ho mai incontrato! Complimenti!