Old Barber Shop

Via dei Fiori, 4, 93010 Montedoro CL, Italia
Aperto Oggi: 08:00 - 21:00

Servizi più richiesti

Sfoglia la lista dei servizi

Tutti
Capelli
Depilazione
Viso

Recensioni salone

5,0
320 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Esperienza perfetta in tutto. Calogero lavora minuziosamente e sceglie attentamente il suo personale, molto preparato come lo è lui. Garantisce un ottimo servizio, oltre ad essere tutti molto simpatici. Più che consigliato
Numero uno
ogni volta che vengo mi sembra di stare a casa! Poi Calogero è pure molto simpatico gli puoi parlare veramente di qualunque cosa come se fosse un tuo amico di vecchia data ed oltre a ciò la competenze non gli mancano. potessi dare più stelle lo farei
Consigliatissimo
Sempre al Top
Visualizza altre recensioni...

Scopri il team

Servizi

Viso
Capelli
Depilazione

Servizi

Viso
Capelli
Depilazione

Sul salone

Old Barber Shop
Via dei Fiori, 4, 93010 Montedoro CL, Italia

Old Barber Shop, ovvero "vecchio negozio da barbiere", nasce nel 2016 in via dei Fiori 4 in un piccolo paese nel cuore della Sicilia.

Trasporto pubblico più vicino:

Facilmente raggiungibile a piedi poiché situato nel centro storico del piccolo paese. 

Il team:

Il titolare Calogero Pirrello, dopo aver acquisito esperienza lavorando in una una bottega, ha affinato le proprie abilità frequentando l’Accademia Maestri Barbieri Proraso ed è stato seguito dai migliori maestri del settore. Old barber shop nasce con l’intento di recuperare le vecchie tradizioni di un mestiere che ormai sembrava essersi estinto dalla quotidianità; uno spazio ricreato appositamente per far rivivere ad ogni cliente l'atmosfera degli anni '40, le emozioni di un tempo e i vecchi ricordi.

I punti forti del salone:

  • Ambiente: un luogo pensato per essere tra il tradizionale e il vintage. 
  • Specializzato in: grooming maschile.
  • Marche e prodotti utilizzati: Proraso.
LunLunedì
09:0020:00
MarMartedì
08:0021:00
MerMercoledì
08:0021:00
GioGiovedì
08:0021:00
VenVenerdì
08:0021:00
SabSabato
08:0021:00
DomDomenica
Chiuso

Premi del salone

Top Rated 2024Top Rated 2023Top Rated 2022

Parrucchieri nelle vicinanze