Ottima esperienza dall’inizio alla fine: taglio molto professionale, gentilezza ed accoglienza. Decisamente raccomandato e tornerò sicuramente.
Eseguito Abdallah Ait•Taglio uomo
Lorenzo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono stato più volte a farmi barba e capelli e tornerò ancora sicuramente, ma quest’ultima volta il taglio è stato meno preciso e la barba non è stata fatta con l’asciugamano caldo come altre volte.
Eseguito Antonio •Taglio barba
Marco•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Top
Eseguito Antonio •Taglio uomo
Andrea•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto era buono e fantastico. Domenico è un ragazzo molto bonario e buono