Il taglio è stato davvero perfetto. Sono uscito di là contentissimo ed è da mesi che ormai scelgo sempre loro per tagliare i capelli. Davvero professionale, con ottimi prodotti e tanto comfort. Lo consiglio.
Eseguito Abdallah Ait•Taglio uomo
Giuseppe•più di un anno fa
Recensione verificata
ragazzi bravissimi ed educati. servizi impeccabili
Eseguito Ayoub •Taglio barba
AleN•più di un anno fa
Recensione verificata
Had a very nice experience and a lovely chat while having my hair cut. Good atmosphere and people.
Eseguito Antonio •Taglio uomo
Kushanav Bhuyan•più di un anno fa
Recensione verificata
Perfetto come sempre
Eseguito Antonio •Taglio uomo
Giulio•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo taglio effettuato in poco tempo. Molto consigliato