Il mio collo e il mio viso erano rossi e tagliati dalla rasatura. Il taglio di capelli è stato frettoloso e il barbiere ha lasciato cadere le forbici e il pettine a terra più volte, il che non era igienico. Non tornerò.
Eseguito Abdallah Ait•Taglio barba
Tharen•più di un anno fa
Recensione verificata
Super gentile ed efficiente
Eseguito Ayoub •Taglio bambino
Alessandro•più di un anno fa
Recensione verificata
Il ragazzo di Old Style Barber sono estremamente professionali e veloci nel lavoro. Ciò che più si nota è l’attenzione al dettaglio e l’ interesse verso il cliente
Eseguito Saad •Taglio uomo
Matteo•più di un anno fa
Recensione verificata
Non so se sia stato Domenico a tagliarmi i capelli ma quello che lo ha fatto è stato delicato come un macellaio quando usava il rasoio monolama. Non mi sono tagliato così tanto neanche la prima volta che l’ho usato.