As an English-speaking student, it was refreshing to find someone who took the time to listen to me, give me advice and a style that suited my face and personality. Thank you for the great service.
Eseguito Antonio •Taglio uomo
Gabriel•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio e trattamento molto buono. L’unica lamentela è che ogni volta devo aspettare dai 15 ai 30 minuti, non va bene quando si tratta di un servizio prenotato.
Eseguito Antonio •Taglio barba
Martin•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio e trattamento molto buono. L’unica lamentela è che ogni volta devo aspettare dai 15 ai 30 minuti, non va bene quando si tratta di un servizio prenotato.