È la stata la mia prima volta in questo locale ma non in una Barberia, locale super stiloso e super curato, il personale eccellente e sopratutto il titolare che possiede una notevole abilità e un amore nel suo lavoro che difficilmente trovi in giro
Eseguito Ayoub •Taglio barba
Zancanella•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Era la prima volta. Mi sembra bene. Ambiente informale, poche pippe e diretti all’obiettivo.