Taglio fatto in modo troppo veloce. Va bene fare presto, fa comodo anche a me, ma questa volta il taglio è stato fatto anche in maniera grossolana sbagliando in diversi punti!
Eseguito Ayoub •Taglio uomo
None•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Molto bello il locale e bravi i ragazzi che ci lavorano
Eseguito Antonio •Taglio uomo
Marco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Servizio barba soddisfacente
Eseguito Ayoub •Taglio barba
Luca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Sono accoglienti e bravissimi complimenti
Eseguito Ayoub •Taglio uomo
Vincenzo•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Bel taglio ottimo personale tutti simpatici e buon prezzo