Tutto ok, bisogna solo sistemare la didascalia del taglio uomo. € 13 è relativo solo al taglio. Se si fa lo shampo è € 15.
Eseguito Saad •Taglio uomo
Luca•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
ragazzi giovani e bel clima , bravi nel loro lavoro
Eseguito Ayoub •Taglio uomo
Marco•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Salone pulito, ragazzi capaci ma atmosfera un po' silenziosa (solitamente i barbieri parlano tra loro nella loro lingua finendo così per estraniare il cliente)