Locale accogliente e curato nei dettagli. Mi rivolgo a loro quando ho bisogno di un taglio, per la competenza e il rapporto qualità/prezzo.
Eseguito Saad •Taglio uomo
Riccardo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Invece di tagliarmi i capelli mi ha tagliato un orecchio!
Non si è scusato granché, anzi al contrario subito dopo si è messo a parlare con un amico come se nulla fosse... perso un cliente e se posso sconsiglio a chiunque.
Ps: non è stato Domenico, come invece mi sta segnalando Treatwell ma un altro barbiere.
Eseguito Antonio •Taglio uomo
Gregorio S.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo salone!! Metodo originale per tagliare i capelli
Eseguito Ayoub •Taglio uomo
Tony•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Taglio imperfetto, approssimativo. Rispettate le mie richieste ma risultato non ottimale, barba fatta non con lametta monouso, e senza schiuma. Prezzo competitivo ma certe accortezze ci vogliono. okay per tagli corti, per il resto altrove