Esperienza positiva. Ambiente piacevole.
L’orario dell’appuntamento è stato rispettato. Il taglio è stato fatto con precisione, seguendo le indicazioni date.
Eseguito Saad •Taglio uomo
Niccolò•circa 2 anni fa
Recensione verificata
....
Eseguito Ayoub •Taglio uomo
Alessandro•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutti i ragazzi sono degli artisti del taglio.
Eseguito Antonio •Taglio uomo
Alexander•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Perfetto.
Eseguito Antonio •Taglio uomo
Nemanja•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Personale disponibile e super preparato! Lo consiglio!