taglio capelli come al solito preciso e con poche indicazioni ha capito come procedere. Ragazzi una sicurezza ,consigliati
Eseguito Ayoub •Taglio uomo
PIERPAOLO•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto la prenotazione mezz'ora prima dell'appuntamento e sono stati puntualissimi . Il taglio è stato fatto da Ayoub se non ricordo male in nome, anche se avevo scelto matteo. Tuttavia è stato molto bravo facendo il taglio esattamente come lo volevo.
Eseguito Saad •Taglio uomo
Gianluca•circa 2 anni fa
Recensione verificata
I barbieri sono sempre al top. Precisione, velocità e disponibilità
Eseguito Saad •Taglio uomo
Akshay•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Domenico ha una mano fantastica. ho ricevuto tanti complimenti. tornerò sicuramente. 👊😜