5 stelle perché di più non se ne possono dare, piacevole scoperta, tagli di capelli a regola d’arte.
Eseguito Antonio •Taglio uomo
Alexander•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sono stato in questa barberia per la prima volta. Mi è stato eseguito il taglio richiesto alla perfezione, con massima cura di ogni singolo dettaglio e grande precisione. Ritengo che €15 per una prestazione del genere shampoo incluso sia un ottimo prezzo
Eseguito Ayoub •Taglio uomo
Paolo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Tutto ok bel taglio
Eseguito Antonio •Taglio uomo
Matteo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Bravissimi ragazzi, sempre in orario e taglio sempre top!