Avevo prenotato solo la rifinitura della barba ed ho chiesto se potevano tagliarmi anche i capelli. Sono stati subito molto disponibili. Non so dire se chi mi ha seguito si chiamasse Domenico.
Eseguito Antonio •Taglio barba
Filippo•circa 2 anni fa
Recensione verificata
locale molto simpatico gestito da ragazzi giovani ma molto preparati.comoda la prenotazione e il pagamento direttamente online. tornerò
Eseguito Ayoub •Taglio barba
Giuseppe•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo salone consiglio !
Unico salone dove il taglio è fatto davvero come si deve ✌️