Esperienza super positiva. Il centro è pulito e accogliente, le ragazze sono gentilissime e molto competenti.
Tornerò sicuramente.
Trattamento effettuato da Operatore 1 •Other Massages
Loredana•circa un anno fa
Recensione verificata
Ho ricevuto in regalo il massaggio di coppia “fuga romantica”, che consiglio a tutti coloro che desiderano godersi un attimo di relax lontano dalla routine quotidiana!
L’accoglienza e la professionalità di Marta e Anna completa positivamente questa nostra piacevole esperienza!
Christian Bardus•circa un anno fa su Google
Non è la prima volta che scelgo le ragazze...come sempre trattamento super,professionalità e gentilezza!
samantha ahtnamas•circa un anno fa su Google
Anna e Marta sono molto professionali, competenti e preparate. Hanno una visione del benessere a 360°....ah...e sono sempre sorridenti ❤️
Francesca Sisto•circa un anno fa su Google
Luogo magico e suggestivo con personale molto gentile e professionale.
Davvero consigliati il massaggio olistico e la pulizia del viso.
Una chicca non da poco: poter prenotare l'appuntamento comodamente online.