Ho effettuato trattamento face lifting: molto piacevole, la pelle poi risultava molto setosa e luminosa
Trattamento effettuato da Operatore 1 •Massaggio viso
Livia•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho prenotato all'ultimo momento e per fare di corsa avevo anche sbagliato servizio ma le ragazze sono state così gentili da accontentarmi comunque!massaggio al viso molto rilassante!come in altre occasioni sempre molto professionali!
Trattamento effettuato da Operatore 1 •Massaggio viso
Samantha•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
salone molto pulito persone molto cortesi nonostante il mio ritardo. trattamento viso super e duraturo.
Trattamento effettuato da Operatore 1 •Trattamenti viso
Patrizia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
professionali, gentili e molto preparati
Trattamento effettuato da Operatore 1 •Other Massages
Alessia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mani d’oro. Pulizia profonda e rilassante!
Trattamento effettuato da Operatore 1 •Trattamenti viso