Io cercavo un momento per me, di relax senza pensieri e lontano dalla confusione. L'ambiente raccolto, vicino, con illuminazione giusta ha risposto alle mie attese. Ho scelto un tipo di trattamento che rispondeva alle mie esigenze. Lo staff è stato gentile, premuroso e non invadente/chiacchierone.
Sono rimasta soddisfatta!
Trattamento effettuato da Operatore 1 •Bagno turco
stefania•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Esperienza ottima! Ero gia stata e sicuramente ci ritorno nel futuro.
Trattamento effettuato da Operatore 1 •Massaggio rilassante
Moras Monica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Personale gentilissimo e disponibile anche a piccole modifiche. Piacevole entrare in un negozio e trovare persone sorridenti! Servizio di estrema qualità.
Trattamento effettuato da Operatore 1 •
Massaggio decontratturanteMostra tutto…
Alex•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ambiente molto accogliente. Personale gentile, disponibile e professionale.
Trattamento effettuato da Operatore 1 •Trattamenti viso