Super accoglienza! Personale gentilissimo e professionale! La ragazza che si è occupata di me, carina, simpatica e molto preparata, mi ha ben spiegato ogni fase del trattamento, evidente la qualità delle attrezzature e dei prodotti utilizzati! Risultato finale perfetto! Non serve aggiungere altro! Ci tornerò presto!
Trattamento effettuato da Clotilde•Trattamento luce pulsata
Fabi•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Ottima accoglienza e servizio impeccabile. Tornerò di sicuro
Trattamento effettuato da Clotilde•Massaggio rilassante
Claudia•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Un pedicure curativo accurato e professionale che mi ha messo le ali ai piedi!... Ambiente accogliente e personale molto disponibile tornerò sicuramente!
Trattamento effettuato da Cloty•Pedicure completo
gianni•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Personale molto gentile e accogliente
Trattamento effettuato da Cloty•Pedicure
Mila•circa 8 anni fa
Recensione verificata
Ambiente molto bello. Rilassante. Personale gentilissimo e con alta professionalità. Ci tornerò molto volentieri. Finalmente ho trovato uno studio estetico come volevo io e molto comodo da raggiungere. Grazie ragazze . Antonella Zanellato
Trattamento effettuato da Cloty•Manicure semipermanente