Locale pulito, personale preparato e ottimo taglio con qualsiasi persona dello staff, facilità di prenotazione anche di lunedì, ambiente fresco e gradevole e confortevole, molto veloci nel taglio e consiglio a tutti i nella scelta dei trattamenti.bra
Eseguito Staff1
Lorenzo•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Una garanzia come al solito!!
Eseguito Staff2
Luca•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Soddisfatto del servizio!
Eseguito Staff2
Giuseppe S.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovato molto bene! Molto competenti e professionali
Eseguito Staff2
Tommaso•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Velocissimi e molto professionali ..da consigliare