Daniela super come sempre, orari comodi che permettono anche di sfruttare le pause pranzo!
Emanuela•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Angelo e Daniela sono sempre il top. Alla prossima!
Carlo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Ottimo servizio, tutti gentilissimi e posto super carino ed accogliente. Veronica è bravissima, è già la seconda volta con lei e mi trovo benissimo, mi ha fatto una piega perfetta! Tornerò sicuramente
Eseguito Veronica
Alexandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Bell’ambiente e professioniste simpatiche e preparate