Grande professionalità e gentilezza sono le caratteristiche di questo salone . Mauro super
Eseguito Mauro
Sergio•più di 2 anni fa
Recensione verificata
tutto ok! ambiente informale accogliente e grande professionalità
Eseguito Mauro
Alessandra•più di 2 anni fa
Recensione verificata
tanta esperienza e professionalità. consigliato!!
Eseguito OreAngelo
Milo•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Gentili, professionali, puntuali, simpatici e attenti alle richieste del cliente. Lo spazio è arredato con gusto e l’atmosfera e allegra e piacevole. Consigliatissimi