La professionalità di Marco è indiscutibile, mi sono lasciato consigliare e tagliare i capelli da una persona che da parte mia è esempio unico in materia di Hairstyle. Grazie infinite per la disponibilità e soprattutto per la cordialità. A presto Filippo
Eseguito Marco
Filippo G.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Fantastici!!
Chiara G.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Come sempre e' un grandissimo piacere tornare nel vostro salone, Ellen top! All'atmosfera ho dato 4 stelle e non 5 perche' a tratti il volume della musica era, a mio avviso, un po' troppo alto. Grazie e alla prossima!