Orea Maliá Bologna Recensioni

Via Ugo Bassi, 15, 40121 Bologna BO, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
1740 recensioni

Filtra le recensioni

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Sempre WOW!
La professionalità di Marco è indiscutibile, mi sono lasciato consigliare e tagliare i capelli da una persona che da parte mia è esempio unico in materia di Hairstyle. Grazie infinite per la disponibilità e soprattutto per la cordialità. A presto Filippo
Fantastici!!
Come sempre e' un grandissimo piacere tornare nel vostro salone, Ellen top! All'atmosfera ho dato 4 stelle e non 5 perche' a tratti il volume della musica era, a mio avviso, un po' troppo alto. Grazie e alla prossima!
Semplicemente unici.