Come sempre una garanzia: professionalità, dolcezza , simpatia
Presti Colomba L.•circa 5 anni fa
Recensione verificata
Tornare da Orea Malià dopo la chiusura (e con i capelli in condizioni pessime): ma Cary e Elena compiono il miracolo, grazie alla loro immensa professionalità, alla pazienza, alla precisione. Come sempre esco felice, con un taglio super e un colore spettacolare! Non potrei mai andare da un altro!