Da fuorisede avevo la necessità di trovare un parrucchiere di fiducia. Il team di Capolinea dei Fulvi è il top, dall'ambiente alla professionalità non trovo altro aggettivo che "top". Mi è piaciuto anche il fatto che mentre Marco mi tagliava i capelli spiegava alla collega (sorry non ricordonil nome) il perché stava utilizzando quella tecnica: un ambiente dove percepisci anche la voglia di crescere e trasmettere una passione.
Bravi ragazzi, ci vediamo a giugno!
Eseguito Marco Palmas•
Taglio donnaMostra tutto…
Margherita•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Ottimo servizio
Colore completo donnaMostra tutto…
FEDERICA•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Se cerchi precisione ed attenzione al cliente sei nel posto giusto oltre alla professionalità continuate così siete grandi ragazzi alla prossima.
Eseguito Marco Palmas•Piega
vittoria•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Marco è un hair stylist molto competente, attento e soprattutto è capace di ascoltare e comprendere il risultato che vuoi ottenere! Ha sempre il sorriso ed è molto garbato nei modi.
Eseguito Marco Palmas•
Taglio donnaMostra tutto…
floriana•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Un'esperienza piacevole e rilassante.
Personale qualificato e attento, che lavora in rapidità ma con estrema attenzione al cliente, vivamente consigliato!