Accoglienza, professionalità e gentilezza sono gli ingredienti di questi fantastici ragazzi.
Eseguito Chiara •Piega
Barbara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Giuseppe come sempre una garanzia, salone accogliente, staff sorridente e disponibile. Sempre aggiornati sulle novità. In due parole: Professionali e simpatici!
Eseguito Giuseppe •Taglio uomo
Andrea•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Esco dal salone dietro la testa vicino alla cute i capelli ancora bagnati, in più durante il servizio chiedo una piega diversa da ciò che poi mi è stata fatta, faccio presente alla parrucchiera ma mi assicura che il risultato sarebbe stato quello richiesto, purtroppo no.
Credo sia doveroso ascoltare anche il cliente.
Eseguito Klea •Piega
Adelina•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Desirè è stata meravigliosa. È incredibile come da Pangà ci si senta comprese e soprattutto.. come si esce felici! ♥️
GlossMostra tutto…
Carolina B.•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sempre sodisfata dalla loro acoglienza ,la loro eneregia e la loro profesionalità .