Ho cominciato ad andare per caso e non sono più andata via! È sempre bello stare con loro perché sono tutti bravissimi, competenti, simpatici e ti fanno sempre sentire a tuo agio. Ho cambiato colore e taglio e mi hanno sempre accontentata! Grazie!!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Francesca•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Eccellenti professionisti!
Eseguito Giuseppe •Taglio uomo
Federico•più di 2 anni fa
Recensione verificata
professionali, efficienti e gentilissimi
GlossMostra tutto…
Simona•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono rimasta molto entusiasta del risultato, nonostante partissi da una situazione disastrosa. Lo staff giovanile, competente, molto attento e premuroso verso il cliente.