Giuseppe sempre il top, ormai il mio parrucchiere di fiducia!
Eseguito Giuseppe •Taglio uomo
Alessandro•3 mesi fa
Recensione verificata
Tutto alla perfezione
Eseguito Lucia •Piega
Barbara•3 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!!!
Taglio donnaMostra tutto…
Betti•3 mesi fa
Recensione verificata
Sono super contenta di questi ragazzi super competenti
Eseguito Desiree •Piega
Paola D.•3 mesi fa
Recensione verificata
Sono così contenta dei miei capelli! Sono arrivata con i capelli molto rovinati, cresciuti dopo mesi senza tagliarli. Chiara è stata davvero bravissima: appena ha visto i miei capelli ha capito subito cosa fare. Ha ascoltato con attenzione quello che volevo e mi ha anche consigliato un trattamento che ha fatto davvero la differenza. I miei capelli ora sono morbidi, sani e mi sento finalmente di nuovo me stessa. Consiglio questo salone a tutti!