Super consigliato. Sono tanto riccia e solitamente trovo difficoltà a sentirmi a mio agio, ma devo dire che ho appena trovato il mio parrucchiere a Prato.
Molto bravi.
Taglio donnaMostra tutto…
Luna•4 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, professionalità e cortesia TOP!
Colore e colpi di soleMostra tutto…
Betti•4 mesi fa
Recensione verificata
Lucia molto brava
Eseguito Lucia •Piega
Elisabetta•4 mesi fa
Recensione verificata
Gentilezza e professionalità, una coccola preziosa per i miei capelli. Grazie a tutto lo staff.
BabylightsMostra tutto…
Gabriella•4 mesi fa
Recensione verificata
Bellissima come sempre, super professionali e gentili❤️