come sempre professionali, educati ,fanno sentire a roprio agio.
Eseguito Giuseppe •Taglio uomo
Lorenzo•7 mesi fa
Recensione verificata
Esperienza super positiva!
Eseguito Lucia •Piega
Graziella•7 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto
Taglio donnaMostra tutto…
Caterina•7 mesi fa
Recensione verificata
Quando vado da Pangà x me é un momento di relax...sia Giuseppe, Chiara che il personale sono professionali e nello stesso tempo molto amichevoli e simpatici...10 e lode